When Ready

When Ready nasce con l’obbiettivo di fornire uno strumento potente, ma allo stesso tempo semplice, per poter pianificare la produzione. Grazie alla sua semplicità è possibile simulare i tempi di evasione di una commessa e, in esploso, tutti i tempi delle fasi di cui la stessa si compone. In una semplice, quanto ordinata videata, forniti pochi dati, potete immediatamente vedere la data di termine lavori. Tale data è calcolata tenendo conto dei giorni lavorativi, degli orari e delle commesse già in essere.

When Ready - Commessa
Gestione Commessa

Una rappresentazione a “calendario” con vista “Giornaliera”, “Settimanale” e “Mensile”, consente di avere l’esatta sensazione del carico di lavoro.

When Ready - Scheduler
Visione Scheduler

Alcuni grafici forniscono delle statistiche utili. La rappresentazione grafica è più “assimilabile” rispetto ad un elenco di numeri.

When Ready - Grafico
Grafico Statistico

Scheda Prodotto

Funzioni principali

  • Calcolo automatico dei tempi di esecuzione commessa tenendo conto di giorni festivi, periodi di chiusura, disponibilità risorse per consentire la corretta pianificazione della produzione e permettere di ottimizzare il rendimento di macchine e persone rendendo l’azienda più efficiente;
  • Rappresentazione su calendario (mensile, settimanale, giornaliera) delle fasi di lavorazione. È possibile applicare filtri.

Funzioni a supporto

  • Possibilità di registrare, al termine di una fase di lavorazione, il tempo effettivamente impiegato consentendo di controllare gli scostamenti rispetto ai tempi preventivati;
  • Gestione anagrafica Clienti. Oltre ai dati di base (Denominazione, Indirizzo, Numeri di telefono/FAX, Indirizzo sito WEB e Indirizzi mail, …), è prevista la possibilità di gestire diversi indirizzi (per esempio: Sede Legale, Filiale, Stabilimento, Deposito, …) e responsabili/referenti. Tutto completo delle informazioni di contatto (Numeri di telefono/FAX, Indirizzi mail, …);
  • Integrazione con “Google Maps” per pianificare i percorsi per raggiungere i clienti;
  • Archiviazione di documenti/immagini/progetti a livello di commessa e di clienti;
  • Archiviazione di note libere a livello di commessa e di clienti;
  • Archiviazione in tabelle di dati ricorsivi (Materiali, Lavorazioni, Nazioni, Regioni, Qualifiche, …).

Funzioni statistiche

  • Varie rappresentazioni sotto forma di grafico (Utilizzo dei Materiali, suddivisione commesse per Nazioni, Regioni, Clienti, Mese, …).

Funzioni accessorie

  • Controllo accessi all’applicazione tramite “User Name” e “Password”;
  • Gestione utenti con attribuzione del “Ruolo” (Amministratore, Utente Super, Utente Normale, …);
  • Gestione dei permessi nell’uso delle funzionalità del programma a seconda del ruolo;
  • Registrazione su ogni singolo record (Commesse, Anagrafiche, Tabelle, …) del “chi ha fatto cosa”.

Tecnologie

  • Sviluppato in Microsoft .NET C#;
  • Base dati Microsoft SQL Server;
  • Architettura WEB Application.

E’ possibile accedere al sistema dimostrativo compilando il modulo qui sotto: verranno rilasciate le credenziali per poter usare l’applicazione per un periodo di un mese.

Call Now Button