Easy Record

Soluzione per l’importazione massiva delle Fatture Elettroniche.

L’introduzione della Fattura Elettronica ha portato indubbiamente grandi vantaggi su più fronti, ma, per lo Studio del Commercialista, rimane ancora l’onere della registrazione di documenti.

Perché non sfruttare lo standard per abbattere i tempi di registrazione e, sfruttando un automatismo, evitare gli errori che potenzialmente si verificano durante le operazioni di data-entry?

E’ proprio questo l’obiettivo che mi sono posto sviluppando “Easy Record”.

La piattaforma consente l’acquisizione dei file XML (prodotti da qualsiasi software) e la presentazione dei dati acquisiti in semplici videate che consentono di applicare delle regole, in modo tale da definire la tipologia della registrazione che deve aver luogo e la competenza da attribuire agli importi contenuti nel documento.

Sì, alla prima importazione dovrete necessariamente dedicare un po’ del Vostro tempo a questa fase, ma, all’importazione successiva, le regole definite vengono automaticamente attribuite a tutto vantaggio della riduzione dei tempi di registrazione. La piattaforma prevede la produzione di file che seguono le specifiche del produttore del gestionale dello Studio: l’importazione di questi ultimi daranno luogo alle opportune registrazioni contabili.

Passaggio Operativo Tempi
Importazione di 124 file XML relativi a fatture di vendita 24 secondi
Creazione delle regole da applicare 12 minuti
Esportazione anagrafiche e movimenti nei file da importare 38 secondi

Il numero che “stona” nella tabella è sicuramente quello del secondo a passaggio, ma dovete tenere conto che durante le importazioni successive le regole verranno applicate in automatico!

Non voglio dilungarmi oltre. Vi lascio dandoVi la disponibilità ad una dimostrazione della piattaforma: potrete sicuramente avere un’idea più dettagliata della semplicità, della rapidità e dell’efficacia dello strumento.

Per informazioni e contatti, potete compilare il seguente:

Call Now Button