Organizzare la propria azienda per essere tempestivi (parte 1)

Organizzare la propria azienda per essere tempestivi (parte 1)

In azienda capita molto spesso di dover svolgere compiti semplice che alle volte richiedono più tempo del dovuto…

a) dovete chiamare un cliente (o un fornitore): il numero di telefono?…

b) vi chiama un cliente per discutere un’offerta inviata un pò di tempo fa: l’avete a portata di mano? Forse è già stata archiviata…

c) dovete contattare il responsabile amministrativo di un’azienda: non ricordate il nome…

d) sarebbe meglio se tutte le offerte avessero lo stesso format…

Sono solo alcuni esempi di ciò che viene affrontato ogni giorno all’interno di un’azienda e che non sempre si risolve nell’immediato e soprattutto senza spostarsi dal proprio posto di lavoro (a meno che non conserviate pile di carte sulla vostra scrivania… ah, già, anche così non sarebbe semplice trovare ciò che cercate..).

Nel caso vi ritroviate negli esempi che ho fatto, penso di potervi aiutare nel risolvere questi (ed altri) piccoli problemi.

L’uso di programma consente di archiviare, organizzare e reperire le informazioni di avete bisogno in tempi brevissimi.

Creare un’anagrafica cliente/fornitore potendo abbinare tutti gli indirizzi e i recapiti, poter cercare le informazioni desiderate avendo a disposizione più criteri di ricerca, integrare i pacchetti Office e sfruttarli con l’uso di modelli, rende il lavoro molto più semplice, immediato, premiante: non solo per voi, ma anche per i vostri clienti.

Se desiderate approfondire l’argomento, contattatemi: su www.aep-solution.it trovate tutti i recapiti o, in alternativa, potete compilare il form di richiesta contatto.

A presto.

Antonio